Progettomeg

Broker Opzioni Binarie

Cosa sono i broker di opzioni binarie?

I broker di opzioni binarie sono agenti specializzati nella vendita di opzioni binarie. Per scambiare le opzioni binarie è necessario aprire un conto con uno di questi broker. Ci sono molti broker sul mercato e il loro numero cresce ogni giorno, per cui scegliere un buon broker è un passo importante per un trade di successo. In questa sezione cercheremo di identificare i migliori broker del settore adatti alle vostre esigenze. Per prendere una buona decisione bisogna prima comprendere che cos’è una piattaforma per opzioni binarie.

Piattaforme per il trading di opzioni binarie

Le piattaforme per opzioni binarie sono utilizzate dai broker per vendere le proprie opzioni ai clienti. Alcune compagnie specializzate hanno sviluppato le piattaforme che rendono l’acquisto delle opzioni binarie incredibilmente semplice. Tutte le piattaforme per opzioni binarie sono online. Ciò significa che non sarà necessario scaricare ed installare nessun tipo di software sul computer. Sviluppare una piattaforma di trading è un compito difficile,ecco perché molti broker scelgono di utilizzare le stesse piattaforme. Proprio come il forex trading più tradizionale, alcune piattaforme si sono distinte diventando estremamente popolari e sono in molti i broker a servirsene. Le piattaforme più famose sono Spot Option e Tech Financials. Alcuni broker però preferiscono usare piattaforme indipendenti per offrire caratteristiche uniche e distinguersi dagli altri. Alcune piattaforme hanno più opzioni di altre e le differenze si vedono al momento della scadenza, o degli indici, dei payouts, quando si stilano le classifiche o si fanno le statistiche di trading.

Lista di broker per opzioni binarie

E’ impossibile elencare tutti i broker di opzioni binarie presenti su internet ma abbiamo comunque stilato una lista dettagliata dei più importanti. Pensiamo che un insieme di qualità e quantità sia la soluzione migliore per scremare tutti i broker presenti ed è quello che abbiamo cercato di fare qui. Abbiamo identificato i broker per aiutarvi a non cadere in fregature o in servizi scadenti. Tutti quelli che abbiamo inserito nella nostra lista sono broker sicuri, finanziariamente stabili e con buona reputazione.

Essendo anche noi trader di opzioni binarie, capiamo che è importante scegliere un buon broker con cui lavorare. Speriamo di avere raccolto quante più informazioni utili possibili riguardo ai broker di opzioni binarie sul web e siamo felici di aiutarvi a scegliere quello migliore per voi. Qui di seguito riportiamo ciò che vi raccomandiamo, broker regolamentati nell'Unione Europea (www.europa.eu) e registrati con CONSOB (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - www.consob.it)

Per aiutarvi a scegliere il broker più adatto a voi, abbiamo creato una tabella che illustra in modo chiaro e preciso le differenze tra i principali broker di opzioni binarie. Grazie a questa tabella vi sarà più facile scegliere quello che meglio si adatta alle vostre necessità:

24Option

opzioni binarie

Società: Rodeler Limited

Paese di registrazione: Cipro

Regolamentato da: CySec

Numero di licenza: 207/13

Registrazione CONSOB numero 3853

Deposito minimo: 250 EURO

Stockpair

investire in petrolio

Società: Nextrade Worldwide Ltd

Paese di registrazione: Cipro

Regolamentato da: CySec

Numero di licenza: 229/14

Registrazione CONSOB numero 3983

Deposito minimo: 200 EURO

Option Fair

investire in valute

Società: B.O. Tradefinancials Ltd

Paese di registrazione: Cipro

Regolamentato da: CySec

Numero di licenza: 216/13

Registrazione CONSOB numero 3891

Deposito minimo: 250 EURO

Copyright Progettomeg.it 2015. Tutti i diritti riservati.